Supporto Office 365 Supporto Office 365 Supporto Office 365

Passare al cloud può essere una grande decisione per qualsiasi azienda. Mentre passare a un sistema basato su cloud come Office 365 presenta alcuni importanti vantaggi.

Lavori ovunque

Uno dei maggiori vantaggi di Office 365 è la capacità di lavorare ovunque, purché si disponga di una connessione Internet. Poiché è interamente basato su cloud, puoi accedere a e-mail, file e programmi di Office (Word, PowerPoint, Excel) da qualsiasi posizione e da qualsiasi dispositivo. Se si dispone di un piano che include la versione desktop di Office, possono essere installati su un massimo di 5 dispositivi per utente.
Ciò è particolarmente utile per le aziende con dipendenti remoti, più sedi e aziende con dipendenti che viaggiano spesso.

Collabora facilmente

Se lavorare in gruppo fa parte della tua azienda, apprezzerai le funzionalità di collaborazione di Office 365. Il più grande vantaggio di questo? Ottieni una versione della verità.

Chiunque abbia bisogno di contribuire o modificare un documento (o foglio di calcolo, o presentazione, ecc.), Può lavorare sulla stessa versione (e ottenere modifiche in tempo reale) piuttosto che avere più versioni mobili che devono essere combinate.

Puoi anche condividere l'accesso diretto ai tuoi file, piuttosto che inviare file come allegati. Ciò significa che le persone possono apportare modifiche a un file anziché avere più copie. Il controllo delle versioni è incluso nel caso in cui sia necessario tornare a una versione precedente.

Avere sempre accesso alle ultime versioni dei programmi

Con Office 365, avrai anche accesso alle ultime versioni di Office senza costi aggiuntivi. Avrai a disposizione le funzionalità più recenti e migliori senza dover disinstallare e reinstallare Office sui computer di tutti. Inoltre, Microsoft aggiorna costantemente le funzionalità in tutti i programmi: avrai accesso anche a quelle. Controlla il Blog di Office per avere un'idea del tipo di aggiornamenti che ricevi con un piano di Office 365.