Con un filesystem a 128-bit SYNETO non ha limitazioni di volume, raid o capacità. Utilizza un raid software con gestione dei mirror della parità. Grazie alla tecnologia di checksum offre un integrità dei dati end-to-end e un meccanismo di auto riparazione. I dati sono scritti secondo il principio del copia in scrittura, offrendo la capacità di effettuare degli snapshot istantanei e l'opportunità di clonare senza consumo di spazio fisico. La gestione del pool ibrido ti permette di sfruttare i benefici della tecnologia SSD e di velocizzare le operazioni sui dischi. SYNETO offre inoltre un hypervisor interno che vi permette di gestire le macchine virtuali all'interno dell'infrastruttura, semplificando lo sviluppo e un costo di gestione inferiore.
Accelera il tuo passaggio all'iperconvergenza combinando agilità, elasticità e convenienza economica
Progettato per andare oltre le soluzioni di iperconvergenza. Le tradizionali soluzioni sono un mix di applicazioni virtuali, data services e networking. SYNETO migliora queste soluzioni integrando nativamente il disaster recovery e incrementando le performance delle applicazioni. Resterete impressionati dai risultati:
Incremento di performance rispetto alle infrastrutture IT tradizionali
È il tempo per riavviare l'intera infrastruttura IT in caso di disastro.
I possibili backup giornalieri.
Le applicazioni che girano sull'HYPERSeries 3000 performano dalle 5 alle 20 volte più velocemente che su una struttura virtuale classica. La tecnologia integrata negli HYPERSeries 3000 garantisce che il 90% dei dati applicativi siano erogati dal server in meno di un nanosecondo, direttamente dalla memoria RAM. L'advanced Hypervisor tecnology integra un rete virtuale da 10 Gigabit, migliorando ulteriormente le performance. In casi di performance ulteriori è possibile integrare un pool di dischi SSD in grado di incrementare ulteriormente le performance.
A volte succedono degli imprevisti che danneggiano l'infrastruttura IT. Il disaster recovery di HYPERSeries 3000 vi permette di riavviare l'intera infrastruttura, sull'unità DR, in soli 15 minuti, Il backup delle vostre applicazioni e tutti i file sono replicati sul secondo nodo e questo permette di perdere anche solo 60 secondi di dati.
Grazie al sistema operativo SYNETO il ripristino di backup può essere istantaneo.
Tutti i prodotti SYNETO condividono un set di funzionalità chiave. Queste sono il segreto dell'efficienza offerta delle soluzioni che offriamo
Full SSD e Data Store Ibridi in un unico prodotto.
Sicurezza dei dati Multi livello: Hardware, file e application level.
Monitoraggio costante dell'integrità dei dati e riparazione automatica
Analisi dei LOG configurabile
Backup Incrementale, Verifica Consistenza VM e backups dei file con soluzioni On e Off-site
Integrazione che VMware grazie a vSphere plug-in over API.
La serie HYPER 3000 è un'infrastruttura iperconvergente dotata do opzioni ibride e full ssd e con integrate funzioni di disaster recovery. Il prodotto ha due componenti:
a. Unità primaria
Qui è dove le applicazioni e i servizi girano nelle circostanze normali.
b. L'unità secondaria di DR
Qui è dove le applicazioni vengono attivate in caso di disaster recovery.